Warmies® Peluches Termici

Warmies® Peluches Termici

Warmies® fa parte di Intelex Group (UK) Ltd fondata a Londra nel 1995 per commercializzare un modo nuovo e innovativo per alleviare dolori e dolori quotidiani.
Il loro nuovo e rivoluzionario design Hot-Pak ™ è stato il primo pacchetto termico a base di erbe completamente utilizzabile nel microonde ad essere venduto in Europa ed è stato un successo immediato sia per i consumatori che per i rivenditori.

Peluches Termici

Gli Warmies sono peluche che si scaldano nel microonde o nel forno tradizionale e, grazie alla loro imbottitura estraibile e completamente naturale, possono conservare a lungo il calore regalandolo poi lentamente a chi li tiene con sé.
E un peluche Warmies non smette certo di essere utile nel caso non serva il calore: durante l’estate o nel caso sia fermo a letto con della febbre forte o qualche distorsione, ecco che il warmies peluche termico potrà essere messo nel freezer per offrirti poi un fresco sollievo. Tutti i prodotti Warmies hanno un’imbottitura costituita da una miscela di lavanda e miglio che dona un effetto rilassante e calmante. Scegli il peluche Warmies che più ti piace tra dinosauri, cane, pecora, i simpaticissimi Minions e molti altri ancora!
Per chi cerca maggior sobrietà invece Warmies ha ideato comode pantofole, sciarpe, fasce lombari e boule per un comfort veramente eccezionale.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da €9,90

Condividi questo post