Vonstainer, Danova e Misterchef: Set Pentole e Posate

Von Stainer, Danova e Misterchef: Set Pentole e Posate

Alla ricerca di pentole e posate professionali? la nostra selezione di prodotti Von Stainer, Danova e MisterChef unisce qualità dei materiali e risultati ottimali come al ristorante!

Set Pentole e Posate

Il Set Granito Style Linea Pietra Von Stainer da 18 pezzi ha 5 strati, è antiaderente e ha manici in silicone soft-touch con coperchio trasparente e bordo in silicone. Ideale anche per fornelli a induzione!
Il Set pentole Danova Serie Natura 16 pezzi è composto da 3 casseruole di diversa misura con 3 coperchi in vetro, una bistecchiera, una padella profonda, 4 accessori in Nylon e 4 manici in silicone: la soluzione ideale per cuocere in maniera ottimale i tuoi pasti!
Il Set Pentole Misterchef da 13 pezzi invece con rivestimento Stone è costituito da ben 3 strati sovrapposti. La parte superiore è molto resistente anche a graffi di utensili da cucina. Lo spessore di 4mm di Alluminio Radiante è sinonimo di leggerezza e versatilità. La conformazione delle pentole permette al calore di propagarsi in modo uniforme e veloce, riducendo i tempi di cottura e garantendo un risparmio energetico.
Inoltre il fondo speciale per l’induzione in alluminio e acciaio permette un’uniforme distribuzione del calore per una cottura più sana ed equilibrata.
Vieni in negozio e scopri tutti i Set Pentole e i Set Posate Von Stainer: Forchette, Coltelli e Cucchiai leggeri, maneggevoli e con impugnatura ergonomica!

PRESTO ANCHE ONLINE

SET POSATE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

SET PENTOLE
Sconto fino al 45%
Prezzo Socio: a partire da € 119,90

Condividi questo post