Superdry A/I 20-21: Abbigliamento Uomo

Superdry A/I 20-21: Abbigliamento Uomo

Superdry è un marchio contemporaneo, caratterizzato da prodotti di alta qualità nei quali si fondono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese. I capi sono caratterizzati da tessuti di qualità, finiture autentiche, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.

Felpe, T-Shirt e Giacche

La collezione da Uomo Superdry 20-21 unisce uno stile contemporaneo a forme e grafiche urban.
Un mix di colori e disegni capaci di adattarsi a chiunque cerca un abbigliamento comodo e ideale ogni giorno. Rinnova il tuo armadio con le novità Superdry: le Felpe, disponibili con cappuccio, cerniera o girocollo, ti permettono di creare numerosi outfit per avere sempre un look impeccabile. Abbinale alle T-Shirt in cotone per una combinazione davvero unica e irresistibile!
Il brand ha creato anche Giacche per contrastare il freddo invernale. Scopri il Parka con cappuccio in pelliccia sintetica rimovibile e imbottitura in poliestere riciclato e la Giacca con Cappuccio con doppia zip e cappuccio con cordoncino elasticizzato.
Per chi cerca uno zaino versatile e multiuso la soluzione di Superdry è lo zaino Detroit: pratico con vari scomparti multifunzione, tra cui una custodia imbottita per laptop. Il pannello posteriore imbottito e gli spallacci regolabili garantiscono comfort e resistenza mentre il manico superiore offre una presa semplice e sicura.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 35%
Prezzo Socio: a partire da €26,90

Condividi questo post