Plakkontrol Igiene Orale: scovolini, spazzolini e dentifricio

Plakkontrol Igiene Orale: scovolini, spazzolini e dentifricio

Plakkontrol è la linea completa per l’igiene orale che si distingue per l’alta qualità dei prodotti e per l’impronta professionale.
L’azienda pone da sempre grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e ai dettagli, mantenendosi sempre in continua evoluzione, proiettandosi verso il futuro con l’ausilio di nuove tecnologie che permettono di arrivare al cliente e alle sue esigenze.

Prodotti per igiene orale

I Collutori Plakkontrol sono Senza Alcool perciò indicati per un utilizzo prolungato in quanto riduce i rischi di irritazione delle mucose del cavo orale. Il collutorio Protezione Totale 500ml si prende cura di denti e gengive, agisce laddove non arriva lo spazzolino e crea una barriera che aiuta a difendere il cavo orale da placca, carie e alitosi di origine dentale.
Senza alcool e dal fresco gusto di menta, è consigliato per l’uso quotidiano dopo l’igiene orale abituale.
Il Collutorio 30 giorni 250ml, gusto menta e frutti esotici, è consigliato nel trattamento delle gengive sensibili, arrossate e come coadiuvante nella terapia della paradentite e per impiantite subacuta: utilizzato per un ciclo di trattamento di 30 giorni aiuta a ridurre l’infiammazione gengivale e a mantenere in salute il cavo orale.
Per un’azione mirata su placca dentale e nelle zone interessate da cure odontoiatriche, il collutorio Spray 15 secondi con Alcool è la soluzione ideale: effettua due nebulizzazioni e lascia agire per 15 secondi.
Per la protezione e la cura dei denti gli spazzolini e i dentifrici Plakkontrol sono studiati per donare una protezione totale e un trattamento sbiancante. Scopri i dentifrici nelle versioni Natural White, Protezione Totale e Absolut White.
Per lo sporco più ostinato e una pulizia professionale scopri anche gli scovolini e il filo interdentale Plakkontrol!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Sconto del 55%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post