Pharley And Fields Giacca Uomo

Pharley And Fields Giacca Uomo

Pharley and Fields nasce a New York, più precisamente a “Lion District”, il quartiere dove i giovani si riunivano, quando ancora non esistevano trend influenti ma ognuno si costruiva il proprio stile. Fino a 1952 quando uno di questi gruppi decise di creare “un’etichetta” per dare un nome e un’identità alla loro passione, portando così lo stile di Pharley in tutto il mondo.

Pharley And Fields Giacca Uomo

Scopri la giacca invernale Pharley and Fields con cerniera e cappuccio non rimovibile, perfetta per affrontare la nuova stagione! L’interno è rivestito con morbido pelo. Le tasche laterali, la doppia tasca interna e una tasca frontale, sulla parte superiore sinistra, offrono comode e pratiche soluzioni per riporre i tuoi oggetti, come lo smartphone. Le maniche foderate garantiscono un’ottima traspirabilità anche durante i giorni più freddi.
Scopri questa giacca nei colori blu e nero, perfetti per impreziosire il tuo look invernale, senza rinunciare a un elevato comfort e una comoda vestibilità, per non rinunciare mai all’eleganza.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto del 60%
Prezzo al Pubblico: € 229,00
Prezzo Socio: € 89,90

Condividi questo post