Novi Cioccolato: tavolette e barrette

Novi Cioccolato: tavolette e barrette

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Prelibatezze italiane per addolcire le tue serate e i tuoi momenti in compagnia. Condividi la dolcezza dei prodotti Novi.

Snack e Crema di Nocciola

La missione di Novi è produrre alta qualità, nel rispetto della tradizione e del sapore.
Tutte le materie prime vengono selezionate all’origine: fave di cacao, nocciole, mandorle, latte, zuccheri, succhi originali di frutta, gomma arabica al loro arrivo in stabilimento sono sottoposte ad accurati controlli e la stessa attenzione è dedicata a tutti i prodotti finiti. Nella nostra selezione di Tavolette Novi puoi trovare sapori classici come il Cioccolato al Latte Finissimo o il Cioccolato Fondente Extra ma anche il Nocciolato: una tavoletta di Cioccolato con pregiate Nocciole delle colline italiane.
Per una ricarica di energia invece scopri le Barrette Novi da 25/30g: finissimo cioccolato unito a nocciole o riso soffiato da portare sempre con te!
Per una dolcezza veramente originale infine la CremaNovi da 200g è ideale spalmata su fette di pane e fette biscottate la mattina.
Scopri tutta la nostra selezione Novi in negozio e online!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 0,35

Condividi questo post