Napapijri Abbigliamento A/I 20-21

Napapijri Abbigliamento A/I 20-21

L’avventura Napapijri inizia nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un artigiano italiano rinnovò il mondo dell’abbigliamento da esterno realizzando borse da viaggio con materiali innovativi e riservando un’attenzione unica allo stile.
Napapijri, è un brand giovanile, di successo mondiale, capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Abbigliamento e Cappelli invernali

La Collezione Autunno Inverno di Napapijri unisce colori, forme e materiali di qualità per offrire capi di vestiario moderni e caldi che contrastano le fredde temperature. La Giacca Rainforest Pocket presenta una grande tasca a marsupio sul davanti dotata di chiusura con zip per estrema praticità e tasche laterali. Dotata di un’imbottitura down-free riciclata, è completamente impermeabile, ha un cappuccio non rimovibile e occhielli di aerazione per una massima traspirabilità.
Il maglione girocollo Decil e il modello Damavand sono ideali per creare outfit eleganti e casual. Per un look più sportivo e indossare un capo molto versatile scopri le felpe Babel con zip intera e Dain con metà zip.
Completa il tuo armadio con le T-shirt che richiamano i valori del brand e i pantaloni Cargo: un vero must-have per tutti i giorni!
Preparati all’inverno, scopri il piumino Aerons e i cappelli disponibili in diverse nuances e tutta la nuova collezione firmata Napapijri!

ACQUISTA ANCHE ONLINE
Sconto fino al 31%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post