Milka Cioccolato, Biscotti e Snack

Milka Cioccolato, Biscotti e Snack

Milka è uno dei brand più conosciuti e amati, con 119 anni di storia fatta di qualità, esperienza e impegno nel realizzare il cioccolato più tenero e delizioso del mondo.
Lasciati tentare dalla bontà del cioccolato Milka!

Milka Cioccolato, Biscotti e Snack!

L’inconfondibile Tavoletta di Cioccolato al latte Milka dal tenero e inconfondibile gusto capace di trasportarti nell’incantato mondo delle Alpi, da cui proviene tutto il latte utilizzato nell’intera gamma è disponibile in molte e deliziosi varianti di sapore. Scopri la tavoletta con riso soffiato, avvolto da finissimo cioccolato al latte, per un gusto leggero ma indimenticabile. La tavoletta al latte con i biscottini Oro Saiwa è una novità dirompente dal gusto unico dove la dolcezza del cioccolato si unisce alla croccantezza dei biscotti. Scopri anche Milka Oreo Sandwich, Il tenero cioccolato al latte è racchiuso tra due golosi biscotti Oreo!
Per i più golosi sono disponibili anche i Cookies XL, l’irresistibile croccantezza di biscotti in formato X-Large unita alla golosità delle gocce di cioccolato. I Choco Wafer invece sono wafer croccanti ricoperti di dolcissimo cioccolato al latte… Una delizia!
Scopri tutti i prodotti in negozio anche online!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da € 1,19

Condividi questo post