Lombardi e Conserve Toscane: Antipasti e Sottoli

Lombardi e Conserve Toscane: Antipasti e Sottoli

Le Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti agroalimentari mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che li contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

Sottoli, Paté e Sughi

Porta in tavola l’autenticità toscana con prodotti semplici ma gustosi: gli antipasti e i sottoli Le Conserve Toscane permettono di creare sfiziosi piatti da servire e gustare da soli o con del pane fresco. Comodi vasetti di vetro che racchiudono prodotti dal sapore, aspetto e proprietà nutrizionali genuini, come se fossero stati appena colti.
Antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi, ottimi per arricchire ogni tipo di piatto. Scopri la bontà dei prodotti Le Conserve Toscane e prepara piatti deliziosi! Per i tuoi antipasti e aperitivi le Melanzane grigliate, i Carciofini, le Cipolle e i Pomodori secchi sono gustosissimi contorni sottolio indispensabili per imbandire una tavola completa. Per i tuoi primi piatti invece scopri il gusto più deciso di Patè e Sughi di Lepre e Cinghiale!
Vieni in negozio e scopri tutti i sottoli e sottaceti Le Conserve Toscane per la tua tavola.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post