Glade Sense&Automatic Spray: Profumatori Casa

Glade Sense&Automatic Spray: Profumatori Casa

Glade brand del gruppo SC Johnson ha creato prodotti fantastici studiatio sia nell’aspetto che negli ingredienti. Profumatori per gli ambienti che permetteranno di scegliere la fragranza ideale e profumare casa, ufficio e qualsiasi ambiente per intere settimane.

Profumatori per la casa

Trasforma gli ambienti di casa e ufficio con i profumatori d’aria di Glade! Un’incredibile selezione di fragranze che sapranno stimolare i tuoi sensi e quelli di qualunque ospite. Scopri il prodotto che meglio si presta ai tuoi ambienti: Spray Electric, Sense o Automatic.
La Base Electric è semplice da utilizzare, basta collegarla a una presa elettrica e configurare l’intensità del profumatore attraverso il regolatore posto sulla base. Dopo qualche momento si inizierà a sentire il profumo della fragranza nell’ambiente. Disponibili le fragranze Relaxing Zen e Romantic Vanilla.
La Base Sense & Spray invece non occorre inserirla nella presa della corrente ma basta posizionarla su un mobile in quanto è in grado di rilevare istantaneamente il movimento di chi vi passa vicino sprigionando automaticamente una dose di deliziosa fragranza. Scopri infine il profumatore per ambienti Automatic, Il diffusore automatico a batteria sprigiona una delicata e profumata vaporizzazione di oli essenziali ad intervalli regolari. Scegli la frequenza di vaporizzazione della fragranza selezionando una delle due impostazioni disponibili e godi della fragranza desiderata. Il profumatore Electric inoltre grazie al pulsante permette di emettere un getto supplementare di fragranza ogni volta che lo desideri.
Disponibili Ricariche per i profumatori con fragranze Relaxing Zen, Muguet, Romantic Vanilla e Sensual Sandalwood and Jasmine.
Scegli la tua soluzione preferita e profuma i tuoi ambienti!

Sconto fino al 64%
Prezzo Socio: a partire da € 2,99

Condividi questo post