Dentifrici Elmex Dentifricio Anticarie e Protezione smalto 75ml

Dentifrici Elmex Anticarie e Protezione smalto 75ml

Elmex crea prodotti che mirano a offrire un’elevata protezione a denti, gengive e gola.
La ricerca Elmex sviluppa i prodotti in collaborazione con dentisti esperti e, grazie alla ricerca, realizza prodotti per l’igiene orale efficaci e dai benefici scientificamente provati. L’efficacia dei singoli ingredienti impiegati è clinicamente testata così come lo sono i benefici offerti dai prodotti.

I Dentifrici

Per l’igiene orale quotidiana Elmex ha creato due formule che se utilizzate ogni giorno permettono di prevenire e curare fastidiosi problemi legati alla salute del cavo orale.
Il Dentifricio Protezione Carie Professional con la tecnologia brevettata del neutralizzatore degli acidi dello zucchero favorisce la remineralizzazione dello smalto dentale, garantendo una protezione dagli attacchi degli acidi e quindi dalle carie.
Per un’azione mirata contro la sensibilità dentale invece il Dentifricio Sensitive Whitening contiene fluoruro amminico che in modo altamente efficace forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto. Inoltre, il fluoruro amminico offre protezione dalla carie dei colletti dentali.
Vieni in negozio e scopri le formule che Elmex ha creato per donare un rapido e duraturo sollievo ai tuoi denti.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: € 4,95
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post