Cura del Corpo & Igiene Orale: Gillette, Listerine, Mentadent, Kleenex

Cura del Corpo & Igiene Orale: Gillette, Listerine, Mentadent, Kleenex

Prendersi cura della propria igiene orale è importante e avere gli strumenti giusti è fondamentale.
Scegli il meglio, grandi marche per grandi risultati. Scopri tutti i prodotti della nostra speciale selezione.

Cura del corpo e Igiene orale

Per la tua igiene orale Mentadent e Listerine offrono prodotti di qualità che se utilizzati quotidianamente permettono di prevenire e debellare fastidiosi dolori e problematiche che possono coinvolgere bocca, denti e gola. Listerine Advanced Defence Sensitive è un collutorio con una tecnologia a base di cristalli di ossalato di potassio. Crea uno scudo fisico sui nervi scoperti per una protezione in profondità dalla sensibilità dentale. Formula senza alcol. Il collutorio Listerine Advanced White invece riduce e previene le macchie persistenti per denti più bianchi in sole 2 settimane. Rimuove le macchie dai denti grazie alla sua tecnologia sbiancante non abrasiva mentre gli oli essenziali penetrano e riducono i batteri causa della placca per pulire la superficie del dente e creano uno scudo protettivo che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie.
I dentifrici Mentadent adatti per adulti e ragazzi, proteggono dalla carie e sono studiati per offrire una protezione quotidiana. Disponibili nelle formule Igiene Quotidiana e Freschezza Quotidiana.
I Fazzoletti Kleenex UltraSoft formato 10 pacchetti sono morbidi, versatili e utili per svariate situazioni quotidiane. Per la cura della pelle dell’uomo invece Gillette ha crato formule di Schiuma da Barba per prevenire arrossamenti e donare una perfetta rasatura. Scopri le formule Classic, Sensitive e con Mentolo!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post