Crocs campionario Inverno Uomo, Donna e Bimbo

Crocs campionario Inverno Uomo, Donna e Bimbo

I modelli disponibili provengono dal Campionario Inverno, pertanto sono disponibili i numeri 27 – 29 (Bambino), 37 e 42.

Grazie alla ricerca di design e ai materiali originali Crocs ha saputo conquistare appassionati di tutte le età.
Il segreto delle calzature Crocs ha un nome: il materiale Croslite è uno speciale tipo di resina protetto da brevetto. È il particolare sistema di lavorazione che fa di questo materiale un prodotto dalla leggerezza e dalla resistenza uniche.

Campionario Inverno

Comode, traforate per una miglior respirazione del piede e colorate, le calzature Crocs non finiscono mai di sorprendere! La collezione invernale ha studiato le necessità del cliente unendo materiali, colori, fantasia ma soprattutto comodità per i piedi.
Le Ciabatte Crocs non assorbono gli odori, sono facili da lavare e si asciugano rapidamente. Per un comfort massimale scegli le Ciabatte e le Pantofole Crocs con suola di gomma rinforzata e rivestite internamente di morbido pelo: un’idea fantastica per contrastare il freddo e avere sempre un perfetto equilibrio.
Nella collezione Bimbi invece per tutti i genitori che preferiscono optare per una calzatura morbida e resistente gli Stivaletti offrono tutta la sicurezza contro le intemperie invernali e garantiscono piedi caldi e asciutti ai propri figli, disponibili modelli al ginocchio e alla caviglia.
Scopri anche i Moonboot Crocs da Donna, la calzatura perfetta che mixa moda e efficienza.

I modelli disponibili provengono dal Campionario Inverno, pertanto sono disponibili i numeri 27 – 29 (Bambino), 37 e 42.

Sconto fino al 63%
Prezzo socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post