Collesi birre: Alter, Fiat Lux, Blanche e Ubi

Collesi birre: Fiat Lux, Blanche e Ubi

Collesi vuole dire birra a chilometro zero. Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità e vengono sottoposte costantemente a rigidi controlli lungo tutto il processo di filiera e di produzione.
Gli orzi e i luppoli selezionati contribuiscono all’eccellenza di una produzione di birre dal gusto inimitabile.
Nelle coltivazioni e nei processi produttivi di birre e distillati tutto avviene in sintonia con i ritmi della natura e secondo i più avanzati criteri di sostenibilità.

Le birre 75cl

• Birra Artigianale Fiat Lux: Birra ambrata non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia.
Gusto intenso e raggiante con toni caldi ed avvolgenti, caratterizzato da un’importante impronta di luppolo che ne esalta i ricchi profumi di cereali e di frutta autunnale. Da abbinare a carni rosse alla griglia.

• Birra Artigianale Ubi: Birra rossa non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. Di grande carattere e gusto dolce, è caratterizzata da intensi profumi ed aromi di caramello, malto e nocciole con note spezziate.
Ha grande persistenza aromatica. Ideale a fine pasto anche per accompagnare dessert.

• Birra Artigianale Blanche: Birra non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia.
È caratterizzata da sentori di fiori e frutta esotica e da note di agrumi, in un equilibrio gustativo ben dosato, che le dona freschezza. Leggera e beverina, ideale da abbinare a pinzimoni, piatti delicati a base di carne o pesce, formaggi freschi a pasta molle, dolci al forno semplici.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
SUPER PREZZI!

Condividi questo post