Biolage: Shampoo, Balsamo e Maschera

Biolage: Shampoo, Balsamo e Maschera

Biolage nasce nel 1990, quando il fondatore del marchio Arnie Miller si rese conto che elementi che troviamo in natura potevano essere usati per proteggere e nutrire i nostri capelli, mantenendoli al loro stato naturale.
Oggi Biolage è riconosciuta a livello mondiale come un leader nell’haircare grazie all’innovazione costante che offre eccellenti risultati e prodotti professionali di qualità con ingredienti naturali e processi sostenibili.

Cura dei Capelli

Le formule Biolage sono create con ingredienti naturali studiati appositamente per curare i capelli e donare loro sollievo.
Trova la soluzione adatta alle esigenze dei tuoi capelli! Idrata, rivitalizza e dona colore e brillantezza a capelli spenti e danneggiati. Il Balsamo Uplift con olio di coriandolo è ideale per capelli fini e piatti: idrata e dona volume ai capelli senza appesantirli mentre lo Shampoo Nourish con miele nutre e dona morbidezza a capelli secchi e opachi. Se cerchi uno shampoo che preserva ed esalta la luminosità del colore, il Balsamo Capelli Colorati con latte di cocco è la soluzione adatta per te!
Scopri tutte le soluzioni per capelli Fini, Stressati, Secchi o Colorati e le Maschere per capelli Sottili o Danneggiati!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Sconto del 74%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post