Apple: iPhone, iPad e MacBook ricondizionati

Apple: iPhone, iPad e MacBook ricondizionati

Prodotti Apple usati ricondizionati Grado A.
Prodotti usati massimo 24 mesi e provenienti da fine leasing aziendale venduti con scatola e accessori originali. Garanzia 12 mesi on Site. Scopri i prodotti della mela morsicata!

DISPONIBILI SOLO PRESSO LO STORE DI CERNUSCO

DISPONIBILITÀ LIMITATA. POCHI PEZZI

MacBook Air

MacBook Air con il suo elegante guscio in alluminio riciclato al 100% è il Mac più eco-friendly mai visto: è incredibilmente sottile, leggero e più potente che mai! Processori fino a due volte più scattanti, grafica più veloce e il doppio dello spazio di archiviazione.
La tastiera retroilluminata inoltre permette di scrivere anche in condizioni di scarsa luce e il trackpad integrato offre un controllo preciso e soluzioni multi-touch.

MacBook Pro

Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce: tutto ciò che serve per un progetto professionale in un design supercompatto e in meno di 1,4 kg.
Con MacBook Pro il montaggio video è veloce e senza intoppi, il rendering 3D più rapido e i giochi fluidi come non mai.
La nuova tastiera con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1mm è la più comoda mai vista su un portatile Mac e il Trackpad permette di interagire con il Mac in tanti modi diversi a seconda dell’intensità del tocco. Infine con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti permette di autenticarti con un gesto.

iPhone

L’iPhone X è perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi. Uno spazio piccolissimo racchiude alcune fra le tecnologie mai sviluppate, tra cui le fotocamere e i sensori che rendono possibile Face ID: un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. E in più, profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless, e resistenza all’acqua e alla polvere. Inoltre con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale e immediato. Per tornare alla Home non c’è più un tasto da premere: ti basta sfiorare lo schermo, da qualsiasi app.
Le due fotocamere posteriori sono in grado di rilevare le diverse profondità e mappano il volto con precisione, per creare effetti di luce professionali: un sensore da 12MP più ampio e veloce, un filtro colore, pixel più profondi e un teleobiettivo con stabilizzazione ottica ti permetteranno di fare foto e video impeccabili anche con poca luce.

iPad

Fare un milione di cose con zero fatica: questo è lo stile di iPad.
Design sottile e leggero, Wi‑Fi veloce e 4G LTE Advanced: iPad è ben equipaggiato per seguirti ovunque, così puoi navigare, scaricare libri e fare un sacco di altre cose anche quando sei in giro: stai videochiamando con FaceTime? Intanto puoi lavorare a un documento e fare una ricerca sul web. Ti serve grande precisione? Ora puoi abbinare un trackpad o un mouse, e usarli in perfetta sintonia con l’esperienza Multi‑Touch che già conosci.
Sull’App Store inoltre puoi scoprire app con cui fare moltissime cose, per esempio ripassare la geometria, imparare una lingua straniera e partecipare alle lezioni virtuali. E con la realtà aumentata, anche studiare non è per niente male!
iPad diventerà il tuo studio di montaggio e fotoritocco preferito: sul suo grande e coinvolgente display sarà esaltante lavorare su foto e video fatti con la fotocamera FaceTime HD, con quella posteriore, sui filmati girati con iPhone o con la videocamera digitale. Le funzioni di machine learning ti aiutano a migliorare le tue foto. E quando avrai raggiunto il risultato perfetto, ti basterà un tap per condividere il tuo capolavoro sui social network o inviarlo agli amici.
Scopri iPad in versione 7.9″, Pro e Mini.

iMac

Quando hai un’idea da realizzare, non c’è niente come iMac. Ha un design elegante, è incredibilmente intuitivo e ti dà strumenti potentissimi per rendere straordinario ogni tuo progetto. Processori e grafica più scattanti, più memoria e spazio di archiviazione, tecnologie audio e video potenziate, e un display Retina 5K ancora più spettacolare. È il computer desktop che sa fare di tutto, e lo fa meglio e più velocemente che mai.

DISPONIBILITÀ LIMITATA. POCHI PEZZI

*Immagini a puro scopo illustrativo

Condividi questo post