Zuccari Fordren Cosmetici: Gel e Crema

Zuccari Fordren Cosmetici: Gel e Crema

Zuccari è il punto di riferimento per chiunque crede che natura significhi più di naturale. Prodotti specifici e innovativi creati con materie prime selezionate a seconda dei principi attivi e delle loro qualità. La linea Forden include creme e gel creati per un attacco ai punti critici attraverso un massaggio mirato snellente e drenante che coopera con attivi specifici per ottimizzare assorbimento e azione termo-cosmetica.

Cosmesi: Gel e Crema

La Linea Fordren è costituita da prodotti con formule specifiche dalle azioni drenanti e snellenti.
Se cerchi una crema che riduce la circonferenza del girovita, la crema Pancia Piatta agisce sugli accumuli adiposi, aiutando a ridefinire e tonificando i tessuti della zona addominale. Il gel Cosce Glutei e Cellulite invece svolge un’azione lipo-riducente e drenante a rapido assorbimento. Rimodella la silhouette delle zone più soggette all’accumulo di cellulite e alla perdita di tono con un massaggio mirato, drenando i liquidi in eccesso e combattendo gli inestetismi della cellulite, levigando il profilo di cosce e glutei e donando elasticità alla pelle.
La soluzione ideale per gambe pesanti e stanche è il gel Gambe e Microcircolo: un massaggio mirato in grado di stimolare la microcircolazione e proteggere i capillari. Il Gel combatte il ristagno dei liquidi rimodellando la silhouette e donando sollievo alle gambe gonfie e appesantite. La formula specifica, ad alto assorbimento, aiuta inoltre ritrovare leggerezza con uno speciale effetto ghiaccio che dà sollievo agli arti inferiori.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 74%
Prezzo Socio: a partire da €5,95

Condividi questo post