The North Face: Felpe, Giacche e T-shirt

The North Face: Felpe, Giacche e T-shirt

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

Abbigliamento Uomo e Donna

Felpe e Giacche The North Face ideate per offrire un capo comodo e perfetto per contrastare le basse temperature. Le Felpe Drew Peak disponibili con cappuccio e in diverse tonalità hanno polsini elasticizzati e tasca a marsupio frontale. Il logo The North Face ricamato frontalmente e a contrasto valorizza le felpe e incarna i valori del brand. Le felpe Open Gate con cerniera invece sono facilmente abbinabili alle T-shirt The North Face per creare un look confortevole e dallo stile urban!
Ideali per le temperature rigide, le giacche Resolve 2 sono ideate con tessuti idrorepellenti, traspirabili e resistenti al vento: una giacca perfetta per le giornate quotidiane ma anche un capo ideale per fare trekking.
Vieni in negozio e scopri l’abbigliamento The North Face per Uomo e Donna!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 25%
Prezzo Socio: a partire da €59,90

Condividi questo post