Sinergy Ultra Lift: Creme Viso Notte e Giorno

Sinergy Ultra Lift: Creme Viso Notte e Giorno

Piramo & Tisbe studia e ricerca le piante officinali e i suoi derivati per sviluppare nuove ed efficaci opportunità terapeutiche avvalendosi di rigorose metodologie scientifiche e usufruendo di un team di professionisti composto da farmacisti, chimici e medici. L’attività di ricerca è continua per individuare prodotti innovativi, sicuri, efficaci e interamente naturaliper la prevenzione, la cura e la salute dell’organismo. La mission dell’azienda è salvaguardare il benessere e la bellezza del corpo, dentro e fuori.

Creme Viso Notte e Giorno

Scopri le creme viso della Linea Sinergy Ultra Lift!
La Crema viso giorno antirughe per pelli sensibili contiene bava di lumaca, sostanza conosciuta grazie alle sue molteplici proprietà. Nutre la pelle in profondità rigenerandola e purificandola e aiuta a combattere in modo efficace i segni del tempo.
La Crema giorno antirughe per pelli mature, contiene acido jaluronico a basso peso molecolare che assicura un effetto rimpolpante e liftante. Conferisce alla pelle la necessaria idratazione, donandole turgore e levigatezza.
La Crema notte antirughe superidratante, con estratto di Pitaya, conosciuta anche con il nome di “frutto del drago” è ricca di antiossidanti e vitamine: un ottimo coadiuvante al trattamento delle rughe e stimola la naturale produzione di collagene.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto del 53%
Prezzo al Pubblico: € 14,90
Prezzo socio: € 6,90

Condividi questo post