PROMO: Materassi EXTRA SCONTO -10% - sui materassi disponibili a magazzino

PROMO: Materassi EXTRA SCONTO -10% – sui materassi disponibili a magazzino

PROMO APPLICABILE ESCLUSIVAMENTE SUI MATERASSI DISPONIBILI IN MAGAZZINO
VERIFICA CON LO STAFF LE DISPONIBILITÀ IN PRONTA CONSEGNA

Scopri il nostro Speciale Materassi, prodotti che promuovono ed esaltano il valore del Made in Italy. I materassi venduti da Buy&Benefit sono realizzati selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. 
Le migliori tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono al centro della realizzazione di questi materassi.

Materasso Pale Plus

Materasso in memory, molle e schiumato ad acqua con una lastra in memory pantografato “MyMemory” di 5cm. Sono presenti 2000 micromolle nella misura matrimoniale e 1000 nella misura singola. È in grado di termoregolarsi grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam e si modella a seconda del calore corporeo, sostenendo il corpo alla perfezione. Ha un altissimo livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro.
Indicato per chi soffre di mal di schiena, dolori articolari, allergie e problemi di circolazione.

Materasso Relax

Materasso a molle indipendenti insacchettate anatomico sostenitivo. Le molle sono indipendenti rivestite singolarmente in TNT, sono alte 14cm e realizzate in filo d’acciaio al carbonio fosfato. È in grado di termoregolarsi sia grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam che grazie alle molle, che favoriscono il passaggio dell’aria. Si modella sia a seconda del calore corporeo che grazie alla pressione applicatale.
Indicato per chi soffre di problemi di circolazione sanguigna, contrattura muscolare e allergie.

Materasso Tokyo

Materasso a 400 molle indipendenti insacchettate anatomico sostenitivo. Possiede 400 molle indipendenti rivestite singolarmente in TNT (800 molle nelle misure matrimoniali). È in grado di termoregolarsi sia grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam sia grazie alle molle, che favoriscono il passaggio dell’aria. Si modella sia a seconda del calore corporeo che grazie alla pressione applicata.
Particolarmente indicato per chi soffre di contratture muscolari.

PROMO APPLICABILE ESCLUSIVAMENTE SUI MATERASSI DISPONIBILI IN MAGAZZINO
VERIFICA CON LO STAFF LE DISPONIBILITÀ IN PRONTA CONSEGNA

Condividi questo post