Pastificio Granarolo Selezione Gourmet: Semola di Grano Duro 1kg

Pastificio Granarolo Selezione Gourmet: Semola di Grano Duro 1kg

L’Antico Pastificio Granarolo produce vari formati di pasta utilizzando esclusivamente semola di grano duro selezionato di alta qualità. Questa varietà di semola viene ottenuta attraverso la macinazione del grano duro e si distingue sia per la granulometria più accentuata che per quel bel colore giallo ambrato che conferisce alla pasta. Nella formazione dell’impasto vengono impiegate esclusivamente semole di grano duro e acqua.
Non vengono aggiunte sostanze coloranti né conservanti.

Pasta di Semola di Grano Duro Selezione Gourmet

La linea di pasta di Semola “Selezione Gourmet” risponde a tutte le necessità della gastronomia più esigente: cottura, grazie all’utilizzo di grani duri selezionati ad alto contenuto proteico, la Pasta “Selezione Gourmet” ha un’altissima tenuta alla cottura, che può essere espressa o doppia; ruvidità, la trafilatura al bronzo conferisce la ruvidità adatta a trattenere tutti i tipi di condimento; aspetto, il colore e la brillantezza dati dalla qualità del grano e dalla sapiente lavorazione, conferiscono alla pasta un aspetto ideale.
Dal punto di vista nutrizionale ha un contenuto di proteine tale da garantire un’elevata tenuta alla cottura e una perfetta consistenza.
Numerosi formati vengono prodotti con le trafile in bronzo, ottenendo così una superficie ruvida e porosa, adatta a trattenere meglio ogni tipo di condimento. Disponibili Linguine, Spaghetti, Rigatoni, Mezze Penne, Maccheroni, Fusilli.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto del 44 %
Prezzo al Pubblico: € 2,95
Prezzo Socio: € 1,65

Condividi questo post