Pasta Quagliara: pasta di grano duro 500g

Pasta Quagliara: pasta di grano duro 500g

L’Antico Pastificio Lucano srl con stabilimento in Acerenza (PZ) utilizza solo le migliori miscele di semola, grani duri di primissima qualità a basso contenuto di ceneri e ad alta qualità proteica. La pasta inoltre viene realizzata attraverso una trafilatura al bronzo lenta, bassa pressione e bassa temperatura.

Pasta di semola di grano duro

Il Pastificio Lucano, per dare vita a una pasta di qualità e dalle straordinarie proprietà nutritive, utilizza solo le migliori miscele di semola: grani duri di primissima qualità a basso contenuto di ceneri e ad alta qualità proteica. Le trafile in bronzo inoltre garantiscono alla pasta una trafilatura lenta che permette al prodotto finale di avere una struttura e una superficie ideale per catturare i condimenti.
Scopri le numerose tipologie di prodotto, dai principali formati di pasta corta e pasta lunga, per i consumatori più tradizionali, fino alla pasta “regionale” per chi ricerca qualcosa di più originale e curioso: Rigatoni, Trucioli, Conchiglioni, Fettuccine, Calamarata, Strozzapreti, Pennine, Mafaldine, Paccheri, Orecchiette, Strascinate, La Roccia e molti altri formati di pasta.

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,65

Condividi questo post