Olaz creme idratanti antietà

Olaz creme idratanti antietà

Olaz nasce nel 1952 per offrire alle donne prodotti in linea con le loro esigenze e che potessero diventare nel tempo una cura quotidiana per la loro pelle. Il brand è riuscito ad ascoltare i bisogni delle donne e a capire come soddisfarli, per questo oggi il marchio ha sviluppato una serie di linee dedicate a trovare una soluzione ai problemi di ogni tipo di pelle.

Creme Total Effects e Regenerist

La linea Total Effects, racchiude in ciascun prodotto 7 azioni benefiche che doneranno alla tua pelle vitalità, elasticità e nuova giovinezza. La Crema Idratante Ultraleggera di Olaz si assorbe facilmente dopo pochi secondi dall’applicazione e non lascia tracce sulla pelle. La sua texture delicata e lieve mantiene la tua pelle idratata, accarezzandola con un velo di piacere. Il suo VitaNiacin II Complex con vitamine B3, C ed E è una combinazione unica formulata appositamente per rafforzare la barriera idratante della pelle e per combattere i 7 segni dell’invecchiamento. Il Minimizzatore di pori invece nel formato CC Cream uniforma l’incarnato ed è studiata per dare alla tua pelle un aspetto più sano e per affievolire la visibilità dei pori.

Della linea Regenerist invece La Crema anti-età 3 zone idratante agisce rapidamente e dona alla pelle un aspetto visibilmente più giovane inoltre è specificamente formulata per contorno occhi, ovale del viso e collo per una pelle visibilmente idratata e tesa in 7 giorni. Scopri anche il Primer intensivo anti-rughe, la sua formula con avanzate polveri micro filler agisce istantaneamente per distendere l’aspetto delle linee sottili inoltre il Bio-peptide unito al complesso B3 idratano la pelle riducendo la visibilità di rughe nel tempo. Texture non grassa ad assorbimento rapido per una pelle morbida effetto cashmere.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 5,50

Condividi questo post