NOVITÀ Arrivano i Freschi! Rovagnati, Galbani, Invernizzi e Danone

NOVITÀ Arrivano i Freschi! Rovagnati, Galbani, Invernizzi e Danone

Vieni a scoprire la selezione di prodotti freschi per le tue ricette e portare fantasia in cucina! Prosciutto, formaggi e dolci delle migliori marche.

Sono arrivati i freschi

La nostra selezione di prodotti Rovagnati offre varietà e qualità, vaschette di affettati come Prosciutto cotto, Grancotto Snello, Prosciutto Crudo, Tacchino, Bresaola e Pollo che garantiscono un’alimentazione sana e gustosa adatta a grandi e piccoli.
Per quanto riguarda i formaggi e i latticini invece la mozzarella Santa Lucia di Galbani nel formato 150g è un prodotto ricco di calcio e fosforo, l’ingrediente perfetto per piatti originali sia caldi che freddi.
Per una consistenza cremosa e dal buon sapore di latte invece il Certosino Galbani può essere utilizzato per creare ricette delicate e piatti freschi e gustosi. Prova anche prodotti dal gusto ricco e deciso come il gorgonzola dolcelatte Galbani e il Brie President!
Se cerchi invece buonissimi dolci da gustare nelle pause o come dessert dopo il pasto, i budini Galbi sono una delicata delizia da mangiare quando vuoi: disponibili al Cacao, al Caramello e alla Vaniglia. Scopri anche la Panna Spray Locatelli in formato 500g, uniscila alla frutta fresca e crea fantastici dessert!

SUPER PREZZI!

Condividi questo post