Napapijri: t-shirt, polo, felpe e giubbini

Napapijri: t-shirt, polo, felpe e giubbini

Napapijri nasce nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un produttore italiano di borse da viaggio reinventa l’abbigliamento outdoor coniugando materiali innovativi e una particolare attenzione per lo stile. Ispirato alle grandi spedizioni esplorative del secolo scorso, il brand rende omaggio agli intrepidi avventurieri che hanno trasformato le proprie vite in avventure uniche.

Abbigliamento per la mezza stagione

La collezione Napapijri per questa stagione presenta capi d’abbigliamento confortevoli e che offrono a chiunque gli indossa la giusta soluzione per contrastare le temperature tipiche di fine estate.
Per le giornate uggiose in cui serve coprirsi leggermente, lo smanicato Acalmar è perfetto! Questo modello segue la linea del corpo senza risultare troppo stretto ed eccessivamente pesante, un’ottima soluzione sia di giorno sia di sera quando le temperature si abbassano di qualche grado.
Per le temperature più rigide invece Napapjiri ha studiato giubbini trapuntati come il modello Alcamo, un capo perfetto per tutti i giorni con creniera e 4 tasche con chiusura a bottone. Il collo inoltre nasconde con una cerniera un utile cappuccio. Per un modello più sportivo invece scopri il giubbino Acalmar, interamente trapuntato e con una leggerissima imbottitura è l’ideale compagno da indossare quotidianamente.
Scopri anche le T-shirt e e Felpe Napapijri disponibili con cerniera per un look casual e senza per uno stile più curato. Tutti i capi hanno un richiamo al brand che varia a seconda del modello: la classica bandiera e il logo che arricchiscono l’abbigliamento ed esprimono la volontà di viaggiare e scoprire nuove mete tipica di Napapijri.

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 22,90

Condividi questo post