Granarolo Senza Glutine: Biscotti, Fette Biscottate e Snack

Granarolo Senza Glutine: Biscotti, Fette Biscottate e Snack

Granarolo è un gruppo alimentare italiano fondato nel 1957. Produce e commercializza latte, yogurt, formaggi freschi, con una particolare vocazione per l’innovazione. Sul territorio italiano il gruppo ha dislocati ben 14 stabilimenti che garantiscono la massima qualità e sicurezza e la ricerca costante di una sostenibilità a 360°, che si traduce in benessere animale, meno farmaci, meno acqua, meno emissioni, meno plastica, più trasparenza sull’origine, più tutela del lavoro.

Senza Glutine

Granarolo Senza Glutine nasce dalla continua attenzione di Granarolo verso i bisogni di tutti i consumatori e dal desiderio di non escludere proprio nessuno in tavola.
I prodotti senza glutine sono specificamente formulati per persone intolleranti al glutine. Inizia al meglio la tua giornata con le Fette Biscottate 250g fragranti, dorate e facili da spalmare e i Biscotti Senza Glutine 125g, ideali per la colazione e perfetti in tutte le occasioni in cui non vuoi rinunciare a gusto e benessere.
Per stuzzicare prima e durante i pasti invece i Crackers Senza Glutine 125g sono ottimi come sostituti del pane.
I Mini Grissini Senza Glutine 125g fragranti, gustosi e dalla forma rustica, sono preparati invece seguendo una ricetta semplice con olio di semi di girasole e olio extravergine di oliva 100% italiano. Ideali in qualsiasi momento della giornata e durante il pranzo. 

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €1,65

Condividi questo post