Eastpak Nuova collezione: zaini, astucci, marsupi e tracolle

Eastpak Nuova collezione: zaini, astucci, marsupi e tracolle

Eastpak è da sempre sinonimo di qualità e innovazione.
Un marchio identificativo per diverse generazioni grazie allo stile inconfondibile e sempre al passo con la moda. Propone prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.

Zaini e Astucci

Astucci e Zaini concepiti per offrire prodotti che rispecchiano le esigenze di tutti gli studenti. Gli astucci Benchmark e Oval sono la soluzione ideale in cui riporre tutte le penne e qualunque oggetto di cancelleria che può servire sui banchi scolastici.
Scopri anche gli zaini Eastpak. Lo zaino Morius è dotato di scomparti multipli, tasca frontale con zip, portabottiglie e tasca imbottita per laptop. Lo zaino Pinnacle invece ha più scomparti per organizzare al meglio i propri oggetti. La tasca frontale permette di inserire anche gli oggetti personali di minor dimensione in tasche perfettamente adibite in modo da non perdere mai nulla. Lo zaino Padded Pak’R è l’iconico zaino Eastpak con uno scomparto principale e una tasca frontale. Tutti gli zaini sono realizzati con materiali resistenti e hanno spallacci imbottiti che permettono una trasportabilità comoda e sicura.
Per il tuo tempo libero invece scopri le Tracolline Rusher con due tasche frontali che garantiscono lo spazio adeguato per gli oggetti d’uso quotidiano mentre se trovi più comodo indossare il marsupio il modello Doggy Bag ha tre tasche con zip, di cui una nascosta e situata posteriormente, e cinghia regolabile per un maggior comfort anche in situazioni più movimentate. Per i tuoi viaggi e per lo sport scegli i borsoni Station+ la tracolla removibile e i manici imbottiti permettono un facile trasporto mentre il grande scomparto con tasca interna unisce praticità e spazio in cui riporre i tuoi vestiti.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da €6,90

Condividi questo post