Dove Deodoranti Roll-on, Spray e Vapo

Dove Deodoranti Roll-on, Spray e Vapo

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Deodoranti Roll-on, Spray e Vapo

Le formule dei deodoranti Dove sono ideate per ridurre le irritazioni e proteggere la cute della pelle fino a 48 ore e permetterti di sentirti asciutto e fresco tutto il giorno.
Il deodorante Melagrana e Verbana 50ml contiene ¼ di crema idratante che mantiene la pelle morbida e liscia, per avere ascelle bellissime da esibire senza pensarci due volte.
Il Deodorante Spray Go Fresh Pera & Aloe Vera 250ml ha una fragranza vivace e frizzante, per risvegliare i tuoi sensi e nello stesso tempo una formula che si prende cura della tua pelle. Disponibile anche in versione Invisible Dry che protegge la tua pelle e i tuoi vestiti poiché non lascia macchie su oltre 100 colori.
Scopri anche il deodorante vapo senza gas Natural Touch 75ml: delicato e leggero sulla pelle, ha un tocco naturale e lascia una gradevole essenza che ti accompagnerà per tutta la giornata.
Scopri tutti i deodoranti disponibili anche per Uomo!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post