Campionario Borse e Accessori A/I 20-21: Ferré, Gaudì, US Polo, Trussardi

Campionario Borse e Accessori A/I 20-21: Ferré, Gaudì, US Polo, Trussardi

Dai un tocco di classe al tuo look con le borse e gli accessori del campionario Autunno/Inverno 2020-2021. Pezzi unici di grandi marche, pensati per unire comodità, praticità ed eleganza: Ferré Collezioni, Gaudì, U.S. Polo, Trussardi e Manila Grace.

Campionario Borse e Accessori

Le borse Ferrè Collezioni sono la giusta soluzione a chi cerca eleganza e comodità in un unico prodotto: comode borse a spalla o a tracolla, ampie shopper dal look sofisticato ma anche zainetti da abbinare ad un outfit casual. Scopri anche i portafogli pensati per uomo e donna: un accessorio di qualità unica.
Lasciatevi sorprendere dalla raffinatezza dei colori e dall’accurata attenzione ai dettagli.
Le borse donna Gaudì sono caratterizzate da finiture di qualità e realizzate con materiali resistenti e di valore, si possono trovare modelli con manici shopper per una donna sportiva e dinamica, oppure a bauletto per chi ama i modelli classici eleganti e raffinati. Scegli la tua borsa e abbinala ai tuoi look in ogni occasione.
Le borse Tru Trussardi sono espressione di una donna contemporanea che ha bisogno di sentirsi energica e raffinata in ogni momento della sua giornata. Pratiche ed eleganti sono l’accessorio perfetto per uno stile di vita sempre più frenetico.

Vieni in negozio e scopri il campionario borse Autunno/Inverno 2020-2021!

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

*Immagini a puro scopo illustrativo

Condividi questo post