Borbonese tessili per la casa

Borbonese tessili per la casa

Borbonese è uno storico marchio italiano, rinomato per la sua artigianalità combinata con sofisticate tecniche di lavorazione e materiali preziosi. Fondato a Torino nel 1910, continua ad attirare una clientela elegante e cosmopolita.

Tessili per bagno e camera da letto

Aggiungi un tocco di classe ed eleganza alla tua casa con i tessili Borbonese, realizzati con solo materie prime di eccellenza.
I prodotti per la biancheria da letto e da bagno impreziosiscono la tua casa con completi lenzuola, plaid double face, set asciugamani e accappatoio in morbido cotone ideali da abbinare a ogni arredo.
Scopri anche la biancheria per la camera, in cotone. Completo in grado di vestire con stile e comfort il tuo letto e offrirti un delicato e comodo riposo.
Per la zona bagno invece Borbonese ha ideato accappatoi realizzati con tessuti di alta qualità che mantengono le loro proprietà anche dopo numerosi lavaggi. Scopri anche i set asciugamano in cotone e i set 4 lavette realizzati per personalizzare il tuo bagno secondo i tuoi gusti e colori preferiti.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post