Back To School: Eastpak, Maricart e The North Face zaini

Back To School: Eastpak, Maricart e The North Face zaini

Back to School! Il rientro a scuola si avvicina… Trova tutto l’occorrente per iniziare il nuovo anno scolastico con una marcia in più! Quaderni, raccoglitori, zaini e comodi astucci: tutto il necessario per affrontare al meglio il rientro tra i banchi di scuola. Ricca gamma di accessori, dai colori vivaci e dallo stile unico e inconfondibile, che danno un tocco unico alle giornate scolastiche.

Per i più piccoli

Per affrontare l’anno da protagonista vieni a scoprire i prodotti Maricart. Zaini ma anche quaderni, diari e raccoglitori ad anelli perfetti per i più piccoli. Avengers o Ultimate Spider-Man per i nostri piccoli supereroi, Elsa e Anna di Frozen sono invece le compagne di viaggio per le giovani principesse insieme a Mia&Me e Violetta.
Scopri anche i prodotti pensati per i piccini: zaini per l’asilo e quaderni di Masha&Orso o Paw Patrol.

Eastpak

Scegli la qualità di Eastpak per la tua cancelleria. La linea Eastpak scuola offre astucci concepiti per chiunque voglia portare a scuola o in ufficio tutta la propria cancelleria e mantenerla ordinata in un prodotto semplice ma di grande qualità. Scopri anche gli zaini Eastpak, ultra resistenti e con garanzia di 30 anni, sempre alla moda e perfetti per qualsiasi occasione.

The North Face

Gli zaini The North Face sono concepiti per offrirti ciò di cui hai bisogno nel corso delle tue giornate: tasche e spazio in cui porre gli oggetti e strumenti di cui necessiti costantemente. Perfetti per uso scolastico e lavorativo. Progettati per mantenere i tuoi oggetti organizzati e protetti, sono perfetti sia per le attività quotidiane in città sia per un’escursione.

ACQUISTA ANCHE ONLINE

CARTOLERIA
Prezzo Socio: a partire da € 0,79
ZAINI
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post