Ray-Ban Occhiali da Sole - DISPONIBILITÀ LIMITATA

Ray-Ban Occhiali da Sole – DISPONIBILITÀ LIMITATA

Ray-Ban*, da generazioni è uno dei brand leader nel settore dell’occhialeria.
Simbolo senza tempo di stile e personalità, il brand racchiude nei suoi prodotti semplicità e libertà di espressione. Un’icona da indossare per dare un tocco di intramontabile eleganza al tuo look.
Di generazione in generazione, la collezione Ray-Ban non smette di conquistare i gusti dei giovani più sofisticati e attenti alla propria immagine.

Ray-Ban – Simbolo d’estate

Per coloro che amano uno stile classico, i Ray-Ban Original Wayfarer sono la soluzione ideale. Classici ed eleganti, sono la perfetta combinazione di qualità inimitabile e comfort assoluto. Clubround è invece un modello nato dalla fusione dei due modelli iconici del brand, Clubmaster e Round. Dal carattere grintoso, un design autentico e inconfondibile, colori inediti e lenti altrettanto uniche. Un icona di stile e sostanza.
Scopri anche i Ray-Ban Gatsby, un modello unisex che propone una linea rotonda e rétro che abbina perfettamente un tocco classico al taglio contemporaneo in una speciale combinazione. Caratterizzato da montature con doppio ponte inconfondibili, per uno stile intellettuale che è allo stesso tempo moderno e curato nel dettaglio. Con montature di qualità superiore, disponibili in una gamma di combinazioni di colori classiche e contemporanee, e una scelta tra moderne lenti flash, specchiate e tinta unita.

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

DISPONIBILITÀ LIMITATA (SOLO 50PZ)
Sconto fino al 40%
Prezzo socio a partire da € 84,90

Condividi questo post