Podovis: Benessere per i piedi

Podovis: Benessere per i piedi

Podovis, è il brand che si prende cura della bellezza e del comfort di piedi e gambe per ritrovare il proprio naturale benessere con gesti semplici ogni giorno.
Le formule cosmetiche sono originali svizzere e contengono ingredienti naturali funzionali all’efficacia cosmetica dei prodotti. Queste sono studiate per limitare sempre più l’utilizzo di quelle sostanze che il consumatore percepisce come troppo aggressive (siliconi, parabeni, petrolati ecc.). Tutte le formule vengono testate sotto controllo dermatologico presso laboratori esterni accreditati a livello europeo al fine di verificarne l’effettiva efficacia sulla problematica specifica.

Soluzioni per i tuoi piedi

Podovis offre una linea completa per donare benessere ai piedi e contrastare gli sgradevoli odori.
Il Deocrema ha un’efficacia fino a 48 ore, non unge e svolge un’efficace azione antiodore. La formula è arricchita con agenti antibatterici, allume di potassio e alghe rosse che regolano la sudorazione lasciando la pelle morbida e idratata. Disponibili anche deodoranti in formato spray che donano un piacevole effetto fresco e un delicato profumo.
Per una doppia azione contro la formazione dei calli invece la Crema Riduci e Previeni Callosità, grazie alla presenza di due attivi che agiscono in modo sinergico, urea e microsfere anti-sfregamento, riduce gli ispessimenti della pelle e limita l’attrito tra la pelle del piede e le superfici di contatto contrastando la formazione di nuove callosità. La presenza di estratti di ananas inoltre ammorbidisce gli ispessimenti e le durezze della pelle.
Scopri la nostra selezione di prodotti Podovis per il benessere dei tuoi piedi!

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post