Maisel & Friends: Birre Artigianali Bavaresi

Maisel & Friends: Birre Artigianali Bavaresi

La famiglia Maisel, produttrice delle birre Maisel & Friends, vanta più di 200 anni di esperienza.
Acqua, luppolo, malto e lievito combinati tra loro in maniera differente, creano birre artigianali perfette da assaporare fresche e da gustare in compagnia.
Il sapore delle birre artigianali bavaresi per la tua tavola.

Maisel & Friends: Le Birre

Stefan’s Indian Ale 75cl: dal colore ambrato con profumi freschi di vaniglia, limone e arancio. Al gusto presenta un impatto leggermente amabile che dà subito spazio a un sapore amaro, robusto e persistente ma non invasivo. Ideale da gustare con antipasti, lasagne o spiedini di carne.
Jeff’s Bavarian Ale 75cl: dal colore rosso amaranto, ha sentori freschi, delicati e fruttati. Il gusto è ampio e profondo di spezie orientali, profonde note di arancio, uvetta e liquirizia. Perfetta con piatti di carne, panini e carne di maiale alla griglia.
Marc’s Chocolate Bock 75cl: è una birra scura dal colore bruno brillante con riflessi mogano. Al gusto suggestioni di cioccolato amaro e caramello con sfumature di more scure, nocciole tostate e accenni secchi di liquirizia.
Weisse 50clBirra ambrata dall’aroma pungente e fine di note fruttate, con un pizzico di noce moscata, si combina piacevolmente grazie al sapore dolce del malto e di frutta esotica. Si abbina perfettamente con i classici wurstel bianchi, oppure con dolci a base di frutta secca come crostate.
Landbier 1857 50cl: è una birra gustosa, con velati sentori di malto e piacevolmente beverina.
Per produrla vengono impiegati raffinate selezioni di malto torrefatto e malto d’orzo e la fresca acqua di montagna Fichte. Il lungo periodo di fermentazione e di riposo donano a questa birra l’aroma gustoso e piacevole che le appartiene. Da servire con zuppe di legumi, grigliate, arrosti di cacciagione.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post