Guanciale in Memory Onda Forata

Guanciale in Memory Onda Forata

Materassi&Doghe è un marchio di Etracom, una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. L’azienda conserva il valore del Made in Italy, mantenendo gli stabilimenti e la produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. Materassi&Doghe è sinonimo di affidabilità, qualità e benessere, migliorando il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno.

Guanciale in Memory Onda Forata

Il guanciale Onda Forata è realizzato completamente in memory foam di prima qualità, in modo da poter accogliere e sostenere adeguatamente il capo di chi soffre di fastidiosi problemi legati all’area cervicale. Il suo profilo è stato disegnato in collaborazione con i migliori studiosi e specialisti per dare un appoggio e un sostegno migliore a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il guanciale costruito interamente in memory conserva la sua forma per tutta la durata del sonno, quindi il cuscino non si irrigidisce e non perde volume.
La struttura interna traspirante, unita alla fodera in cotone permettono che il livello di umidità e temperatura al suo interno siano sempre ottimali, eliminando così tutti i possibili fattori che possono aggravare o accentuare i problemi alle vertebre del collo.

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto del 64%
Prezzo al pubblico: € 69,00
Prezzo Socio: € 24,90

Condividi questo post