Coppertone: creme solari e abbronzanti

Coppertone: creme solari e abbronzanti

Coppertone è vicino al cliente e ai suoi bisogni. La linea di solari del brand è rivolta a tutte le persone che cercano un prodotto che prevenga i danni alla cute, gli arrossamenti dovuti all’esposizione al sole e che doni alla propria pelle sicurezza e idratazione ogni qualvolta sia necessario.

Creme solari protettive, abbronzanti e doposole

Preparati ad esibire un’abbronzatura uniforme e curata. Le creme e gli spray solari Coppertone offrono il massimo del comfort e sono perfetti per ogni tipo di pelle. Scegli la migliore soluzione per te e la tua estate!
La Crema Solare Protettiva SPF15 fornisce una protezione ad ampio spettro contro i dannosi raggi solari UVA/UVB, non unge, si asciuga facilmente e idrata la pelle. Per una protezione avanzata e specifica per il viso, scegli la Crema solare viso SPF30, la sua texture leggera non unge, nutre e idrata la pelle proteggendola dai raggi UV e prevenendo l’invecchiamento precoce.
Se invece cerchi soluzioni abbronzanti, Coppertone ha ideato Spray che fanno al caso tuo. Scopri le formule con Cocco, Olio di Jojoba, estratti di Mandorle dolci, Vitamina E e sostanze ad azione idratante che aiutano a reidratare la pelle dopo l’esposizione al sole e a prevenire secchezza e desquamazione.

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post