Arbre Magique: profumatori per auto

Arbre Magique: profumatori per auto

Arbre Magique è il profumatore d’auto per eccellenza. Da anni accompagna gli automobilisti nei loro viaggi, sulle strade di tutto il mondo. Arbre Magique ha attraversato paesi e continenti fino a diventare un “Mito”, grazie alla sua forma inconfondibile e al suo profumo efficace e duraturo.

Arbre Magique Profumatori per Auto

prodotti Arbre Magique sono studiati per profumare la tua auto e rendere ancora più piacevoli i tuoi viaggi, sia che siano spostamenti quotidiani sia che siano lunghi percorsi tutti da vivere. Scopri il prodotto più iconico di Arbre Magique in tante nuove profumazioni innovative e ancora più divertenti.
Neutrodor per Climatizzatori è invece un trattamento che elimina in modo efficace e naturale gli odori sgradevoli provenienti da tutti i sistemi di climatizzazione dell’aria in auto. Neutralizza rapidamente tutti gli odori, rilasciando una gradevole e fresca profumazione per un effetto prolungato nel tempo. Grazie al comodo formato spray è adatto per un uso frequente per garantire la giusta prevenzione dai cattivi odori.

Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da € 1,25

Condividi questo post