Ynot?: Borse, Portafogli e astucci

Ynot?: Borse, Portafogli e astucci

“Ynot?” non è solo un brand ma anche un modo di essere.
Dalla contrazione delle parole “why not?”, “perchè no ?” è al tempo stesso domanda e risposta. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini.
Con questo in mente il brand crea che diventino un mezzo per comunicare la propria identità , le proprie emozioni. L’emozione può derivare da immagini, da colori e da simboli. Può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio.

Borse, portafogli e astucci

Le diverse linee Ynot? offrono un’ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio stile. Questo perché spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?”.
Scopri Borse, Beauty e Portafogli coloratissimi, comodi e facilmente abbinabili al tuo stile!
Accessori che mettono in risalto la tua personalità e la tua voglia di viaggiare. Tante le stampe raffiguranti scorci delle città più belle del mondo: Milano, Parigi, New York, Londra ti accompagneranno ogni giorno per avere sempre con te un accessorio unico e irrisistibile.
La linea Borse è composta da tracolline, handbag, shoulderbag e zainetti moderni e capienti per riporre i tuoi oggetti personali e portarli con te in tutti i tuoi viaggi. Se cerchi invece uno spazio ridotto per i tuoi accessori beauty, le pochette e gli astucci sapranno offirtelo donando così anche agli accessori più piccoli e importanti il loro giusto spazio.
Per completare la linea accessori, Ynot? ha creato anche portafogli dedicati con cui poter esprimere totalmente il tuo stile.
Scopri tutti gli articoli Ynot? selezionati per te!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Borse

Sconto fino al 74%
Prezzo Socio: a partire da € 14,90

Portafogli e Astucci
Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post