Wonder Company Cosmesi: creme corpo e viso

Wonder Company Cosmesi: creme corpo e viso

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Linee Creme Wonder Company

Scegli la Crema Notte Wonder Night al Veleno di Vipera e Camomilla con proprietà antiossidante, nutriente e levigante, in grado di agire sulla rughe cutanee riducendo i danni causati dai radicali liberi. Ideale da abbinare alla Maschera Notte dalla morbida formulazione a base di acido ialuronico, pantenolo ed echinacea lascia la pelle fresca e luminosa subito dopo il suo utilizzo.
Per un effetto anti age invece sono ideali la Crema Viso e il Siero Viso al Veleno d’Ape arricchite di acido ialuronico donano alla pelle una sensazione rigenerante e tonificante. Scopri anche la Crema Corpo anti cellulite arricchita da Guaranà e Caffeina, noti per la loro azione drenante.
La linea con Caviale Nero è composta da Crema Viso e Siero e Contorno Occhi per un effetto lifting e anti age lasciando la pelle elastica, tonica e idratata H24.

Vieni a scoprire infine Crema Viso e Siero alla Bava di Lumaca che contrastano la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo e la Crema Viso Oro 24K, composta da un efficace cocktail di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo Oro 24K, da sempre considerato il metallo più prezioso, che stimola la produzione di Collagene e dell’Elastina riattivando il processo rigenerativo della pelle.
Per esaltare la tua abbronzatura scegli il Super Abbronzante alla Birra arricchito da acido ialuronico e burro di karitè, nutriente ed emolliente ideale per idratare la pelle durante e dopo il sole.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 67%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post