Termozeta: Stiro, Pulizia e Cucina

Termozeta: Stiro, Pulizia e Cucina

Termozeta è un marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico. L’azienda vuole cogliere e anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un consumatore ogni giorno più attento, offrendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Elettrodomestici per tutti i giorni

Termozeta da sempre è attento ai bisogni quotidiane dei suoi consumatori e offre prodotti che permettono di ottenere risultati ottimali a chiunque cerchi un elettrodomestico dalle elevate capacità.
Per quest’estate affidati al Granitone Tritaghiaccio elettrico, un prezioso aiutante contro il caldo che ti permetterà di creare sfiziosi aperitivi e deliziose bevande rinfrescanti per te e i tuoi ospiti.
Se cerchi invece piccoli elettrodomestici per la pulizia e la cura della tua casa, scopri l’Aspirapolvere traino pocket 6000: un comodo aspirapolvere con sacco che, grazie alla potenza di 800W, ti permetterà di effettuare una pulizia completa dei pavimenti. Il Pulitore Supervapor invece in soli 30 secondi raggiunge la temperatura di 120°C e con la forza del vapore pulisce in profondità tutte le superfici lisce e i tessuti.
Infine scopri anche elettrodomestici adibiti alla cucina, grattugiona elettrica e comode macchinette del caffè facilmente utilizzabili per realizzare caffè e cappuccini come al bar.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da €9,90

Condividi questo post