Somatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic: trattamenti snellenti

Somatoline Cosmetic è il brand che mette la scienza al servizio della bellezza con un obiettivo semplice quanto preciso: offrire prodotti che funzionano e che fanno davvero la differenza.

I prodotti per il tuo corpo

Somatoline Cosmetic ha creato delle formule innovative per combattere le adiposità del tuo corpo.
Trattamento Snellente Menopausa nasce da una ricerca approfondita che combina 3 azioni specifiche: riduce gli accumuli adiposi, combatte i segni dell’invecchiamento e nutre intensamente la pelle lasciandola liscia e setosa. Per un’azione quotidiana e benefici visibili in solo 4 settimane, prova il Trattamento Snellente Menopausa Advance 1, realizzato con un’innovativa formula ancora più ricca di ingredienti attivi, aiuta a ridurre le adiposità di girovita e fianchi grazie all’innovativo SlimageAdvance-complex.
Per un trattamento snellente notturno Somatoline ha creato Detox Reductor Notte che aiuta a liberare i tessuti dalle tossine per un’efficace azione snellente e drenante a ogni risveglio.
Scopri anche il Trattamento Olio Snellente Use&Go, un olio facile da applicare che combatte le adiposità localizzate su girovita, fianchi e cosce. Con erogatore spray, si assorbe rapidamente senza ungere i tuoi capi d’abbigliamento.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post