North Pole: abbigliamento bambino

North Pole: abbigliamento bambino

SPECIALE PROMO: TUTTO A € 4,99

Il brand North Pole, appartenente al Maglificio Amita di Firenze, nasce nel 1986 grazie all’entusiasmo di una famiglia di imprenditori con solida esperienza nel mondo della moda.
Persone accomunate dal sogno comune di intuire il gusto cui è diretto il mercato e creare dunque un marchio fortemente connotato nello stile e nel gusto. Come logo viene scelto la figura potente e inconfondibile dell’orso bianco e questa immagine diventa in brevissimo tempo sinonimo di North Pole.

Abbigliamento per Bambini

La collezione North Pole è composta da abbigliamento per bambini e bambine, perfetto per giornate e serate estive. I pantaloni corti in morbido e leggero cotone permettono di muoversi e correre tranquillamente in tutta libertà e freschezza. I completi in cotone hanno stampato sul fronte della maglietta disegni colorati che aggiungono valore ai vestiti e saranno sicuramente apprezzati dai bambini.
Scopri anche le T-shirt e Camicie con logo North Pole, capi d’abbigliamento che sapranno offrire ai bambini eleganza e stile mantenendo freschezza anche nelle giornate più calde.

SPECIALE PROMO: TUTTO A € 4,99

Condividi questo post