L'Oréal Paris: Botanicals Fresh Care

L’Oréal Paris: Botanicals Fresh Care

L’Oréal Paris, marchio presente in tutto il mondo senza eguali nell’universo della bellezza, dedica alle donne le sue continue innovazioni tecnologiche offrendo prodotti di bellezza all’avanguardia. Il marchio ha ideato una nuova linea di prodotti per la cura di ogni tipo di capelli, caratterizzata dall’utilizzo di ingredienti botanici: Botanicals Fresh Care.

Botanicals Fresh Care

Botanicals Fresh Care, utilizzando tre tipi di olii diversi, si prende cura dei tuoi capelli.
Ideale per capelli secchi, l’olio di Cartamo, ricco di omega 6 e 9, viene estratto da un un fiore arancione delicato di origine egizia. Unito a texture ricche e cremose, regalando un’infusione di nutrimento ai tuoi capelli, li rende morbidi e lucenti. Disponibile Shampoo, Balsamo e Maschera.
Scopri il potere rinforzante dell’olio di semi di Coriandolo ideale per i capelli fragili. A ogni utilizzo infondi forza nei tuoi capelli e lascia che le sue vibranti note aromatiche risveglino tutti i tuoi sensi. Disponibile Shampoo, Balsamo e Maschera.
Dal Geranio, fiore brillante e colorato, attraverso meticolosi processi di distillazione, si ricava un eccezionale olio essenziale, studiato per ravvivare la brillantezza della tua capigliatura. Ideale per capelli colorati o spenti dona lucentezza e morbidezza ai tuoi capelli. Disponibile in Balsamo e Maschera.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 62%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post