Le Conserve Toscane: Verdure Sottolio e Sottaceti

Le Conserve Toscane: Verdure Sottolio e Sottaceti

Le Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti agroalimentari mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che li contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

I Sottoli e Sottaceti

Le Conserve Toscane permette di portare in tavola una gamma di prodotti di alta qualità che mantengono i sapori tradizionali della Toscana.
Antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi, ottimi per arricchire ogni tipo di piatto ma anche ideali da gustare individualmente.
Scopri la bontà dei prodotti Le Conserve Toscane e prepara piatti deliziosi! Per i tuoi antipasti e aperitivi le olive verdi, taggiasche e ripiene, le cipolle e i carciofini sono gustosissimi contorni sottolio indispensabili per imbandire una tavola completa. Per i tuoi primi piatti e piatti freddi invece scopri anche il Misto Riso, pronto e fresco è la soluzione perfetta per la tua estate!
Vieni in negozio e scopri tutti i sottoli e sottaceti Le Conserve Toscane per la tua tavola.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post