Fiorentini BIO Snack e Barrette

Fiorentini BIO: Snack, Gallette e Barrette

La storia di Fiorentini nasce negli anni ’40, quando Vittorio Fiorentini iniziò a vendere prodotti alimentari all’epoca poco conosciuti.
Dal 2002 a oggi, la produzione è centrata sui sostitutivi del pane. Grande attenzione è rivolta al senza glutine, al vegano e al biologico

Gli Snack Fiorentini Bio

Prodotti biologici ideali per diversi tipi di alimentazione: fatti solo con cereali selezionati che mantengono intatte le proprietà nutritive, la croccantezza e il sapore. Snack Fiorentini Bio adatti a uno stile di vita sano ed equilibrato.
I “SI & NO” sono veri e propri sostitutivi del pane, ideali da gustare in abbinamento a ortaggi, cereali, insalatone estive oppure perfetti come spuntino per sfiziosi momenti di pausa senza sensi di colpa! Gallettine di mais a forma triangolare, sottilissime e croccantissime, con un originale mix di legumi: scopri le sfiziosità con piselli, lenticchie e ceci o la versione più speziata con aggiunta di curcuma.
I Bio Rice Snack sono croccanti snack che nascono dalla combinazione del riso soffiato con sapori ricchi e accattivanti come Chili, Rosmarino o dal gusto semplice e naturale di Olio Extra Vergine d’Oliva.
Il gusto intenso e la praticità della confezione diventano caratteristiche imprescindibili di questo prodotto che ben si presta ad essere consumato da chiunque in una pausa di lavoro, a scuola o come aperitivo.
Per uno spuntino veloce e nutriente invece scegli le Barrette Fiorentini Bio, disponibili con Quinoa, Sesamo, Zenzero e anche con Cioccolato si possono portare ovunque e permettono di avere sempre a disposizione uno snack ideale e delizioso in qualsiasi momento della giornata.
Scopri tutti i prodotti Fiorentini BIO disponibili in negozio!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 0,75

Condividi questo post