Crocs calzature: Campionario Uomo, Donna, Bambino

Crocs calzature: Campionario Uomo, Donna, Bambino Estate 2020

I modelli disponibili provengono dal campionario Estate 2020, pertanto sono disponibili i numeri 27 – 29 (Bambino), 37 e 42.

Grazie alla ricerca di design e ai materiali originali, Crocs ha saputo conquistare appassionati di tutte le età.
Il segreto delle calzature Crocs ha un nome: il materiale Croslite è uno speciale tipo di resina protetto da brevetto. È il particolare sistema di lavorazione che fa di questo materiale un prodotto dalla leggerezza e dalla resistenza uniche.

Calzature

Ciabatte e scarpe per Uomo, Donna e Bambino sono realizzati con materiali leggeri e resistenti, declinati in un’infinita varietà di colori. Un perfetto mix di comodità e stile per tutta la famiglia.
Comode e pratiche, sono ideali da usare sia al mare sia in città grazie alla combinazione dei materiali scelti che offrono numerosi vantaggi: non assorbono gli odori, sono facili da lavare e si asciugano rapidamente.
Se cerchi un modello che unisca leggerezza e protezione ottimale, opta per le sneakers con morbida tomaia in rete e suola resistente all’usura in varie tonalità.
La collezione per bambini unisce tutti gli elementi dello stile Crocs, con colori vivaci e un design pensato per adattarsi al piede e alla voglia di muoversi dei più piccoli. Fiocchi, Glitter e Colori fluo, Supereroi, personaggi Disney e Camouflage permettono infiniti abbinamenti per completare gli outfit dei nostri bimbi.

I modelli disponibili provengono dal campionario Estate 2020, pertanto sono disponibili i numeri 27 – 29 (Bambino), 37 e 42.

SPECIALE PROMO

Kids Tutto a € 9,90
Adulto Tutto a € 14,90

Condividi questo post