Bakterio: detergente, sgrassatore e disinfettanti

Bakterio: disinfettanti, detergente e sgrassatore

Bakterio studiando le esigenze dei suoi consumatori ha creato prodotti con formule attive che igienizzano e sanificano superfici e tessuti. Una linea completa di detergenti che rispetta la salute eliminando le potenziali minacce causate dai batteri e dallo sporco quotidiano.

Linea Bakterio per la casa e i tessuti

Per una completa pulizia di casa, ambienti e tessuti, Bakterio ha realizzato una linea di detergenti per la sanificazione e l’igenizzazione di tutti i giorni.
Lo spray Multiuso Disinfettante pronto all’uso ha una formula a base alcolica con principio attivo antibatterico che garantisce la rimozione da superfici lisce di batteri, funghi, muffe e cattivi odori. Ideale per la disinfezione di cucine, bagni e anche di tutte le superfici a contatto con gli alimenti.
Per un bucato più pulito e colori brillanti l’Additivo Igienizzante a base di acqua ossigenata assicura tessuti igienizzati rimuovendo efficacemente le macchie e rispettando i filati. Scopri anche l’Ammorbidente con Antibatterico, ottimo per lavaggio a mano e in lavatrice, protegge le fibre, igienizza i tuoi tessuti e rende il tuo bucato morbido, soffice e piacevole al tatto.
Per la pulizia del bagno invece il Disinfettante Bakterio è formulato per rimuovere lo sporco quotidiano e i residui di sapone dal tuo bagno e su superfici delicate come il marmo.
Vieni in negozio e scopri la linea di detergenti igienizzanti Bakterio.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 30%
Prezzo Socio: a partire da € 2,65

Condividi questo post