Aveeno Active Naturals: Creme Corpo

Aveeno Active Naturals: Creme Corpo

Aveeno si impegna ogni giorno nel far scoprire alle donne la bellezza e il benessere naturale della loro pelle. L’obiettivo più ambizioso consiste nello sviluppo della scienza alla base degli Active Naturals, utilizzando ingredienti naturali nei loro prodotti e garantendo sicurezza e risultati ottimali.

Aveeno Creme Corpo

Per un’idratazione profonda 48 ore è ideale le Creme Corpo allo Yogurt con Avena Colloidale al profumo di Vaniglia e Avena o Albicocca e Miele che dona una piacevole esperienza per la pelle e i sensi.
La Crema Idratante Corpo per la pelle secca e sensibile aiuta invece a ripristinare la naturale funzione barriera della pelle. Con un piacevole aroma di Lavanda, rilassante e calmante, prova la Crema Fluida Idratante Corpo per un’idratazione clinicamente testata 24 ore.
Sviluppato con Dermatologi, Aveeno Dermexa Crema Emolliente combina Avena Colloidale, Avenantramide e Ceramidi offrendo sollievo contro i 5 segni della pelle molto secca: rugosità, rossore, sensazione di prurito, pelle che tira, desquamazione. Risultati visibili dopo 4 settimane.
Vieni in negozio e scopri i prodotti ideali per te!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post