Valfrutta Frullato Veggie e Yoga Il Centrifugato

Valfrutta Frullato Veggie e Yoga Il Centrifugato

Valfrutta rispetta la natura e preserva l’ambiente affinché possa offrire frutti e alimenti di qualità successivamente selezionati e lavorati per creare prodotti idonei per i consumatori.
L’impegno che Valfrutta ha preso è quello di ridurre sempre più l’impatto ecologico lungo tutto il processo produttivo, rispettando l’ambiente e le persone anche attraverso scelte agronomiche e colturali.
Yoga, marchio da sempre attento alle esigenze nutritive dei consumatori, propone prodotti salutari con un particolare interesse rivolto agli ingredienti naturali, alla loro qualità e alle percentuali in essi contenuti.

Frullato e Centrifugato per il tuo benessere

Valfrutta e Yoga hanno creato succhi ricchi di nutrienti e preziose vitamine derivanti da frutta e verdura, utili nella prevenzione di numerose malattie.
Bontà salutare tutta da scoprire in due deliziosi mix vegan fatti con il meglio della frutta e della verdura.
Il Frullato Veggie Valfrutta Pera Finocchio Zenzero è una ricetta preparata con circa 7 mele, 3 carote, 1 pera, 1 spicchio di finocchio, una fetta di lime  e 1 tocco di zenzero. Un delizioso mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.
Il Centrifugato Yoga invece è un mix di benessere ricco di frutta, verdure e spezie senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, da consumare in ogni momento della giornata. Nella bottiglia di vetro da 680ml si trovano ingredienti di qualità e benefici come Ananas, Kiwi e Cetriolo.
Prova i prodotti per il tuo benessere!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: TUTTO A € 1,00

Condividi questo post