Spuma di Sciampagna e Persavon Sapone

Spuma di Sciampagna e Persavon Sapone

Spuma di Sciampagna e Persavon da anni sono leader nel mercato dell’igiene quotidiana creando prodotti dall’elevato contenuto nutriente grazie a ingredienti selezionati e specifici per la pulizia della pelle.

I Saponi Liquidi

Il Sapone liquido Spuma di Sciampagna Emolliente a pH neutro, arricchito con estratto di Fiori di Tiaré, deterge delicatamente la pelle delle mani e del viso con la sua morbida schiuma dall’elegante profumo di muschio bianco.
La sua formula con antibatterico è ancora più cremosa grazie a una innovativa combinazione di ingredienti idratanti e condizionanti.
La formula Spuma di Sciampagna con Ametista e Orchidea invece è ideata per detergere delicatamente e offrire un’azione rigenerante alla pelle.
I Saponi Persavon, disponibili nelle fragranze Lavanda Bianca e Foglie di Ulivo, Rosa Peonia e Olio di Riso e Fiori Bianchi e Aloe Vera sono arricchiti con estratti naturali derivanti da agricoltura 100% biologica. Le formule Persavon detergono la pelle con estrema delicatezza e svolgono azioni emollienti e idratanti sulla pelle.
Tutti i saponi liquidi sono Dermatologicamente Testati, scopri gli articoli in negozio e online.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post